Proprio quando eravamo pronti a gustarci l’evento del weekend su Fortnite, la scadenza è stata posticipata di una settimana. Sembra che la EPIC Games abbia avuto qualche problema con la nuova release del battle royale più popolare del momento (ora siamo al Chapter 2 Season 2). Immaginiamo un evento degno di nota: qualcuno ha previsto che ci sarà un’alluvione che sommergerà l’agenzia e gli scagnozzi (Myda che fine farà?). Cos’altro si sa?
Al momento poco, l’unica certezza è la nuova deadline: Sabato 6 giugno ore 20:00 Italiane (come al solito la EPIC consiglia di collegarsi almeno mezz’ora prima). I canali ufficiali di EPIC Games ci dicono che:
Al di preparare tutto per il Capitolo 2 – Stagione 3, estenderemo la Stagione 2 di una settimana. Il nuovo giorno di lancio è l’11 Giugno. Ci sarà anche un evento live chiamato “The Device”, il giorno Sabato 6 Giugno alle 2 PM Eastern Time.
Quindi, l’evento anticiperà la Season 3 e ci sarà un’evento live che si preannuncia spettacolare, come è accaduto con il recente concerto di Travis Scott. Non si sa nient’altro se non che l’Agenzia sarà il cuore dell’evento visto che ‘The Device’ fa riferimento ai dispositivi che Myda sta posizionando nella mappa. Non ci resta che aspettare e collegarci in tempo per gustarci l’evento.