© 2020 Wasd Magazine

Gli eventi di eSports da non perdere del weekend 11-13 settembre


graziano rossi - 10 Settembre 2020 - 0 comments

Dopo la pausa estiva la redazione di WASD Magazine torna a farvi compagnia con i migliori eventi eSports del prossimo fine settimana, scelti tra i tornei di tutto il mondo.

Mythic Invitational 2020

Fino a domenica 13 settembre da non perdere il Mythic Invitational 2020 di Magic, il gioco di carte collezionabili più venduto al mondo: 162 giocatori, molti italiani tra i partecipanti tra cui Andrea Mengucci, vincitore di Mythic Invitational nel 2019, e un montepremi stellare da 250mila dollari. Il torneo vedrà sfidarsi i vincitori dei Mythic Qualifier dei mesi di gennaio, marzo, maggio e giugno, il campione del Dreamhack Anaheim, MPL e Rivals players e i giocatori invitati da Wizards of The Coast, sarà disputato per la prima volta nel formato Historic BO3 e avrà una prima parte di svizzera e una top8. Per seguire il Mythic Invitational 2020: twitch.tv/magic.

Valorant BLAST Twitch Invitational

Da venerdì 11 a domenica 13 settembre quattro delle squadre più forti al mondo di Valorant partecipano a un nuovissimo torneo, BLAST Twitch Invitational, per contendersi un montepremi totale di 50mila dollari. A sfidarsi nella competizione gli spagnoli G2 Esports, i cinesi di FunPlus Phoenix, gli olandesi di Team Liquid e gli svedesi Ninjas in Pyjamas. Per seguire il BLAST Twitch Invitational di Valorant ci si può collegare sul canale Twitch di Blast.

Final Eight 2k20: arriva il gran finale della LND eSports

Oltre 300 ePlayer per 40 squadre per la LND eSports, torneo in formato digitale della Lega Nazionale Dilettanti di calcio, che come tutti gli altri campionati si era dovuto fermare negli scorsi mesi a causa della pandemia di Covid-19. Alla Final Eight 2k20 della LND eSports, da venerdì 11 a domenica 13 settembre, parteciperanno Torres, Palermo, Nola, Latina, Savoia, Taranto, Casale e Crema. La formula è di due gironi da quattro squadre con match di andata e ritorno e con le prime due classificate di ogni gruppo a sfidarsi per un posto in finale. Domenica 13 la finalissima per scoprire il campione della eSerieD.

Related posts