Aria di grandi sfide anche in questo nuovo fine settimana esportivo. Scoprite con noi gli eventi da non perdere selezionati per voi da WASD Magazine.
FIFA Summer Cup Series: si comincia!
Tutto il mondo è eSports: parafrasando la celebre frase, è con questo spirito (e un cospicuo montepremi) che il colosso EA SPORTS ha organizzato le Summer Cup Series, sei tornei online che si disputeranno in Europa, Nord e Sud America, Asia, Oceania e Medio Oriente-Africa e che vedranno la partecipazione dei migliori giocatori della FIFA Global Series 20. I tornei, che si disputano esclusivamente su PlayStation®4 per un montepremi complessivo di 228mila dollari, scattano il 17 luglio e andranno avanti fino al prossimo 9 agosto. Per seguire tutti i match basterà andare su twitch.tv/easportsfifa e scoprire chi sarà il miglior campione regionale di EA SPORTS FIFA 20.
Il gran finale della Warcraft Gold League
Il montepremi più alto dell’anno (70mila dollari) per il torneo che chiude la prima parte della stagione di Warcraft 3: stiamo parlando della Warcraft Gold League, organizzato da NetEase, partner cinese di Blizzard Entertainment, e la cui fase finale si disputa il 18 e 19 luglio all’interno del World Championship 2020. Per non perdersi quarti, semifinali e finali basta collegarsi al canale Twitch Back2Warcraft.
Capcom Pro Tour Online 2020
Il 18 e 19 luglio prima tappa europea del Capcom Pro Tour Online 2020, torneo online per tutti gli amanti del mitico Street Fighter. Nella Street Fighter V: Champion Edition si sfideranno oltre 200 giocatori per provare a vincere in uno dei videogames picchiaduro più amati di sempre. Appuntamento live sul canale Twitch di Capcomfighters.