© 2020 Wasd Magazine

Gli eventi di eSports da non perdere del weekend 18-20 settembre


graziano rossi - 18 Settembre 2020 - 0 comments

L’estate sta finendo, cantava una trentina d’anni fa uno storico duo della musica italiana, ma i tornei eSports in giro per il mondo continuano senza sosta. Ecco i migliori eventi scelti per voi dalla redazione di Wasdmag.

League of Legends European Masters Summer 2020 Finals

È arrivato il momento della verità per l’European Masters Summer 2020 di League of Legends, arrivato alla sua fase finale. Organizzata da Riot Games, la sesta edizione del torneo vede sfidarsi giocatori di tutto il Vecchio Continente, con un montepremi totale di 150.000 euro. L’European Masters Summer 2020 Finals andrà avanti fino a domenica 20 settembre, per seguire live tutti i match: twitch.tv/pg_esports.

Starcraft 2 DreamHack Masters Fall 2020 Finals

Anche per Starcraft 2 è tempo di Finals: fino al 20 settembre si svolge il DH SC2 Masters 2020 Fall: Season Finals, con un montepremi di 57mila dollari. A sfidarsi nel torneo organizzato da DreamHack in collaborazione con ESL alcuni dei migliori talenti di SC, tra cui l’italiano Reynor del team QLASH. Partite in diretta su twitch.tv/esl_sc2.

International Motor Days

Durante la quarta edizione degli International Motor Days di Civitanova Marche, in provincia di Macerata, dal 18 al 20 settembre sarà dedicato ampio spazio anche agli eSports: presenti infatti simulatori di gara su quattro ruote, con lo svolgimento dei primi tornei competitivi della manifestazione. Per info: https://www.internationalmotordays.it/civitanova-marche/.

Related posts