© 2020 Wasd Magazine

Gli eventi di eSports da non perdere del weekend 2- ottobre


graziano rossi - 2 Ottobre 2020 - 0 comments

Nel prossimo weekend tanti eventi esportivi di grande livello, anche in Italia. Andiamo a scoprire insieme quelli da seguire a ogni costo:

EA SPORTS FIFA 21 Global Series

Inizia la nuova stagione degli eventi che vedono protagonista FIFA, uno dei titoli più famosi in ambito videogames. Electronic Arts ha infatti lanciato EA SPORTS FIFA 21 Global Series, torneo che avrà ufficialmente inizio sabato 3 ottobre (fino a lunedì 5) con il Twitch Rivals Preseason Invitational, primo appuntamento della stagione. Per seguire i match dell’evento basterà collegarsi su twitch.tv/twitchrivals.


Ferrari Hublot Esports Series

Tempo di prima gara per i campionati AM e PRO Series della neonata Ferrari Hublot Esports Series, competizione virtuale organizzata dal Cavallino Rampante. Dopo i tornei di qualificazione dello scorso settembre, domenica 4 ottobre sul mitico circuito di Monza si sfideranno i 24 piloti categoria PRO tra cui 3 donne invitate personalmente da Ferrari. Il vincitore del campionato entrerà a far parte della “FDA Hublot Esports Team” insieme a David Tonizza, campione in carica piloti di F1 Esports Series, e a Enzo Bonito, sim racer di lunga esperienza. Per seguire le gare basterà collegarsi sui canali ufficiali Twitch, YouTube e Facebook.

ferrari

Valorant Radiant Cup

Un nuovo torneo, organizzato da Vodafone, che promette spettacolo. Sabato 3 e domenica 4 ottobre ecco la Valorant Radiant Cup, che vedrà sfidarsi nello shooter tattico competitivo a squadre creato da Riot Games alcuni dei volti più noti dell’esport italiano, come Giorgio “Pow3r” Calandrelli, Alessandro “Stermy” Avallone, Thomas “Hal” Avallone, Luca “Lomba” Lombardi. Per seguire il torneo: twitch.tv/pg_esports.

Related posts