© 2020 Wasd Magazine

Gli eventi di eSports da non perdere del weekend 24-26 luglio


graziano rossi - 23 Luglio 2020 - 0 comments

Anche l’ultimo fine settimana di luglio si prospetta denso di eventi eSports, in lungo e in largo, con tornei per tutti i gusti. Andiamo a scoprirli insieme.

ESPN Esports Rocket League Invitational

Dal 24 al 26 luglio la mitica ESPN organizza un interessante torneo di Rocket League in modalità invitational, per uno dei titoli sportivi che dal 2015, anno della sua uscita, ha ottenuto un grandissimo successo. Il videogioco firmato Psyonix è tra l’altro diventato free to play proprio in questi giorni. ESPN Esports Rocket League Invitational, il cui montepremi è di circa 25mila dollari, potrà essere seguito live su Twitch, naturalmente sul canale ESPN. Per tutte le informazioni sul torneo naturalmente c’è il sito ufficiale rocketleague.com.

 

Apex Legends: ecco il terzo appuntamento del Summer Circuit

Alzi la mano chi non conosce Apex Legends, uno dei titoli battle royale più famosi al mondo. Per il Summer Circuit 2020 è il turno del torneo Regional 3, che si svolgerà il 25 e 26 luglio con un montepremi di 10.500 dollari. La particolarità del Summer Circuit è che vengono unite due coppie regionali (es. Europa/Medio Oriente e Africa) per formare delle Super Regions che disputano 5 eventi online prima dei playoff del prossimo settembre. Per tutte le informazioni sul torneo basta andare sul sito ea.com.


A Toronto ultima giornata della regular season della Call of Duty League

Nella metropoli canadese il 24-25-26 luglio si conclude la regular season della Call of Duty League, ospitato per la prima volta dal team locale di CoD, i Toronto Ultra di proprietà di OverActive Media. Organizzato da Bell, il torneo vedrà due gruppi, A e B, contendersi un posto per la fase finale. Il match inaugurale sarà quello tra Minnesota Røkkr e Atlanta Faze mentre i padroni di casa dei Toronto Ultra apriranno il loro weekend sfidando sabato gli Optic Gaming Los Angeles. Appuntamento live sul canale YouTube della Call of Duty League.

Related posts