Giorni di gran caldo, giorni di tornei eSports da non perdere. Ecco i migliori eventi del fine settimana tra il 31 luglio e il 2 agosto che abbiamo selezionato per voi:
Hearthstone Gold Club World Cup
Otto tra i migliori team del mondo, i migliori talenti in circolazione (Swidz, Thijs, xBlyzes per citarne alcuni) per la Hearthstone Gold Club World Cup che si terrà fino a domenica 2 agosto: il classico 1v1 terrà banco, ma ci sarà anche una parte a squadre, con i team suddivisi in due gruppi da quattro e playoff con semifinali e finali, per un montepremi totale di quasi 100mila dollari. Per seguire la Hearthstone Gold Club World Cup live: twitch.tv/playhearthstone.
PES 2020: arrivano le World Finals di eFootball.Open
Domenica 2 agosto si disputerà l’atto finale della prima stagione di eFootball.Open, con 27 giocatori da tutto il mondo che si sfideranno online da PlayStation 4, Xbox One e personal computer. Per ciascuna piattaforma Konami mette in palio, dal vincitore al 9° classificato un montepremi di 34.500 dollari. Per maggiori info andare sul torneo potete andare sul sito dedicato, mentre per seguire i vari match il live streaming basterà andare sul canale YouTube ufficiale eFootball PES.
https://twitter.com/umbee96_/status/1287705727298043904
FIFA 20: eSport Club organizza 4 tornei da oltre 3mila euro in montepremi
Da lunedì 3 agosto scatta il primo dei quattro tornei di FIFA 20 organizzati da eSport Club, Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale affiliata a AICS che per i suoi tesserati ha deciso di lanciare fino a settembre questi eventi, FIFA Ultimate Team compreso, il cui montepremi totale sarà di oltre 20mila euro. Per info e iscrizioni: esportclub.gg/tournaments.